ForumCommunity

tokio hotel..il loro genere musicale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2008, 16:54

Queen

Group:
Member
Posts:
5,752
Location:
Tivoli(Roma)

Status:


non voglio dire nnt contro i th in rispetto dei milioni di fan che li seguono...xro voglio chiedervi 2 cose
1)li avete mai ascoltati dal vivo?
2)sapete che il loro genere e musica commerciale e nn emo o punk come tanti altri pensano dicono?
 
Top
tokina 4e
view post Posted on 5/3/2008, 17:34




nn fa nnt se la musica nn è emo o punk... ma a me piace lo stesso.... sn bravissimi...... kiss
 
Top
dark_ princess
view post Posted on 5/3/2008, 18:10




CITAZIONE
non voglio dire nnt contro i th in rispetto dei milioni di fan che li seguono...xro voglio chiedervi 2 cose
1)li avete mai ascoltati dal vivo?
2)sapete che il loro genere e musica commerciale e nn emo o punk come tanti altri pensano dicono?

1)Ja a Milano il 30 ottobre 2007 (bellissimo) e non vedo l'ora che sia il 26 marzo per rivederli e ascoltare la loro musica
2) si so che la loro musica non segue per niente lo stile emo e punk.
io definirei il loro stile più un rock commerciale molto ritmato dato che si avvicina di poco al rock "puro"
 
Top
BILLlina4e
view post Posted on 5/3/2008, 19:12




1) li ho sentiti a milano 30 ottobre ank io!! e vado ank a torino 23 marzo ecc..ecc...
2) non fa niente...se sn bravi sn bravi....
 
Top
dark_ princess
view post Posted on 5/3/2008, 22:43




CITAZIONE
non fa niente...se sn bravi sn bravi....

sono d'accordo l'importante e che siano bravi e loro sono bravi e mi piacciono
 
Top
billina483!
view post Posted on 30/4/2008, 17:38




1)li ho sentiti dal vivo il 30 ottobre a milano e li risentirò l'11 luglio a modena
2)loro non sono mai definiti emo-punk e infatti non lo sono!loro sono un rock (definiti <nche gothic rock o rock melodrammatico)e poi comunque se piacciono,piacciono!e non sono commerciali..senza ofesa ma commerciuale è rihanna, ecc..tchusse
 
Top
5 replies since 5/3/2008, 16:54   830 views
  Share